Per chi per problemi di mobilità ha nella sua sedia a rotelle il luogo in cui si sente al sicuro, VeloPlus di Van Raam offre una modalità sicura per essere accompagnati nei percorsi ciclabili che attraversano il territorio.
La propria sedia a rotelle viene ancorata solidamente ad una piattaforma che fa parte di una solida struttura ciclistica servoassistita. Il guidatore può quindi percorrere il territorio in modo sostenibile permettendo anche a questi utenti di poter godere di una visita sostenibile, all'aria aperta, magari in compagnia dei suoi familiari o amici.
Il risciò CHAT prodotto dalla olandese Van Raam permette di favorire a tutti una visita territoriale in compagnia, divertente e sostenibile, sui percorsi ciclabili ormai presenti in molta parte del territorio.
Questo modello speciale servoassistito può portare, oltre al guidatore che pilota il mezzo, due persone con difficoltà motorie o semplicemente due adulti anche assieme ad un bambino (o un adulto e due bimbi) come comodi passeggeri per una rilassante visita territoriale.